View Single Post
Old 04-01-2003, 14:28   #34
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
_Radeon 8500 retail, mentre tentavo di far leva con un vecchio banco di memorie pc100 per levare il dissi così da sostituire la colla con un pò di artic silver 3 ho schiacciato tre di quei transistor piccoli piccoli che passano i segnali dalla memoria alla Gpu ho cercato di riparare la scheda ripristinando il collegamento con ago, artic silver3, lente d'ingrandimento, e tanta tanta pazienza sono riuscito a farla funzionare perfettamente in 2D ma in 3D dopo 5 minuti mi impallava il pc....

Così ho riportato la scheda nel negozio dove l'ho acquistata con poche speranze che la garanzia la cambiasse,
spedita dopo un pò mi telefona il negozio e mi fa abbiamo qua la tua scheda l'hanno cambiata

vado in negozio e chiedo se è possibile non ritirare la Radeon 8500 ma avere uno sconto per acquistare la R9700pro Accordato

poi HD Maxtor da 40Giga una mattina che ero stravanito ho inserito lo spinotto alcontrario rompendo un pin l'ho riparato con filo di rame saldatore e artic silver3 funge ancora

+ 3 commodore 64 il primo morto per usura, il secondo fulmine, il terzo ha bruciato un fusibile ed è ancora da riparare...
Bye!

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso