Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Ho scritto che il firmware è absoleto, non il masterizzatore. Perchè travisi ciò che ho scritto?
|
Secondo te il
firmware non fa parte del
prodotto che compri?
Quote:
Qualunque masterizzatore in commercio scrive ad 8X SOLO su supporti certificati almeno @8X; quando leggi di utenti che scrivono @8X su supporti certificati @4X, vuol dire che il firmware montato NON è originale ma editato in modo opportuno.
|
Non ci siamo capiti o mi sono spiegato male. Se il master è 8X vuol dire che i “vecchi” supporti 4X c’erano già da PRIMA che uscisse. Col mio “chissà come” mettevo ironicamente in dubbio le capacità del master.
Quote:
Se fosse vero che leggi le discussioni, ti saresti smentito da solo.
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=19
Buona lettura.
Quote:
E' evidente che ignori di sana pianta l'importanza dei firmwares per i moderni masterizzatori DVD.
|
Può darsi. Ma tu ignori che essere costretti ad aggiornare ciò che il giorno prima hai pagato 99 euro non è buona norma. Metti poi che l’operazione non va a buon fine ho buttato 99 euro per sopperire alle mancanze degli altri.
Quote:
Non credo sia una cosa di cui vantarsi.
|
Ho acquistato degli ottimi prodotti che non mi hanno mai dato problemi e non dovrei vantarmene? Forse tu preferisci trascorrere le giornate in rete a cercare di risolvere i problemi del tuo HW.
Quote:
Solo per farti un esempio, ti pongo una domanda: monti ancora i drivers della scheda video che erano sul cdrom in bundle, magari vecchi di un anno o più, o hai preferito aggiornarli con i più recenti? Afferrato il concetto?
|
Se non mi danno problemi tengo gli originali.
Come avrai notato, sempre se le discussioni le leggi, non sempre gli aggiornamenti dei driver portano dei miglioramenti.
Quote:
Scusa ma quanti credi che siano i VERI produttori di dye nel mondo?
|
Strano che serva aggiornare il fw se sono così pochi. Non potevano pensarci loro?
Quote:
la RITEK è una società con sede a Taiwan e produce DVD per una marea di brand, tra cui i più noti in Europa sono: Ridisc, Ridata, Arita e Ritek stessa
|
Tutte marche che qui (e sono in una grande città) non trovo.
Reperire con facilità per me vuol dire trovarli all’ipermercato o nei negozi di computer, non di certo essere costretto a comprarne 50, 100 o 200 on-line.