View Single Post
Old 07-07-2004, 16:57   #49
Yoghurt
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Ho scritto che il firmware è absoleto, non il masterizzatore. Perchè travisi ciò che ho scritto?
Secondo te il firmware non fa parte del prodotto che compri?

Quote:
Qualunque masterizzatore in commercio scrive ad 8X SOLO su supporti certificati almeno @8X; quando leggi di utenti che scrivono @8X su supporti certificati @4X, vuol dire che il firmware montato NON è originale ma editato in modo opportuno.
Non ci siamo capiti o mi sono spiegato male. Se il master è 8X vuol dire che i “vecchi” supporti 4X c’erano già da PRIMA che uscisse. Col mio “chissà come” mettevo ironicamente in dubbio le capacità del master.

Quote:
Se fosse vero che leggi le discussioni, ti saresti smentito da solo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=19

Buona lettura.

Quote:
E' evidente che ignori di sana pianta l'importanza dei firmwares per i moderni masterizzatori DVD.
Può darsi. Ma tu ignori che essere costretti ad aggiornare ciò che il giorno prima hai pagato 99 euro non è buona norma. Metti poi che l’operazione non va a buon fine ho buttato 99 euro per sopperire alle mancanze degli altri.

Quote:
Non credo sia una cosa di cui vantarsi.
Ho acquistato degli ottimi prodotti che non mi hanno mai dato problemi e non dovrei vantarmene? Forse tu preferisci trascorrere le giornate in rete a cercare di risolvere i problemi del tuo HW.

Quote:
Solo per farti un esempio, ti pongo una domanda: monti ancora i drivers della scheda video che erano sul cdrom in bundle, magari vecchi di un anno o più, o hai preferito aggiornarli con i più recenti? Afferrato il concetto?
Se non mi danno problemi tengo gli originali.
Come avrai notato, sempre se le discussioni le leggi, non sempre gli aggiornamenti dei driver portano dei miglioramenti.

Quote:
Scusa ma quanti credi che siano i VERI produttori di dye nel mondo?
Strano che serva aggiornare il fw se sono così pochi. Non potevano pensarci loro?

Quote:
la RITEK è una società con sede a Taiwan e produce DVD per una marea di brand, tra cui i più noti in Europa sono: Ridisc, Ridata, Arita e Ritek stessa
Tutte marche che qui (e sono in una grande città) non trovo.

Quote:
Il consiglio che ti è stato dato è congeniale al seguente binomio: tuo masterizzatore + miglior supporto per qualità/prezzo CHE PUOI REPERIRE CON FACILITA'. Allora? Ora riesci ad entrare nell'ottica delle cose?
Reperire con facilità per me vuol dire trovarli all’ipermercato o nei negozi di computer, non di certo essere costretto a comprarne 50, 100 o 200 on-line.
Yoghurt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso