View Single Post
Old 07-07-2004, 15:28   #35
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Meglio così, al mio amico è bruciata un sacco di roba, forse sei stato fortunato perchè pare che abbia ceduto subito la main salvando il resto.

La marca c'è ma non è minimamente paragonabile, come qualità, ad un Enermax o ad altre marche assai affini, altrimenti per quale motivo un ali costerebbe tra gli 80 e i 90 euri a fronte di articoli simili che acquisti, nessuno regala, per la metà o meno ?.

Ciao

E lo so che ci vorrebbe un modello buono....d'altronde la qualità la paghi.....
Però è anche vero che in più di 10 anni di PC questa è stata la prima "sciagura" che mi è succesa ed anzi....è successa proprio con un ALI di marca (quando invece io ero e sono tutt'ora a favore dei modellacci schifidi da 30€x500W che nella mia esperienza non mi hanno mai tradito....)

Comunque nel post precedente ho scritto che provando la CPU su un computer diverso e funzionante questo non si è acceso......

Tutto smbra far propendere per una frittura mista di CPU anche se potrebbe essere un problema congiunto assieme alla mobo.....

Stasera spero di saperne di più.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso