View Single Post
Old 07-07-2004, 15:10   #18
wolf64
Member
 
L'Avatar di wolf64
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Messaggi: 242
No ascolta Giovane Acero,
quando fanno così se non gli rompi le OO non si muovono, chiamali anche più spesso, digli che se non ti sistemano la macchina gli fai casino (senza uscire dalla legalità, s'intende! ), digli che contatti Canon direttamente perchè sei stufo, ecc, ecc.
Sò che è una rottura, però in questi casi se non fai così non te la cavi più, guarda, io per un problema con un notebook Toshiba che ho in questi periodi e per delle cose dell'assistenza che non mi hanno convinto le ho mandato, proprio oggi, una mail alla loro sede centrale in Italia, e se non mi danno soddisfazione la invio ad un mio amico in Giappone che me la traduce in giapponese e la redirige alla sede centrale in Giappone!!!

Per quanto mi riguarda gli telefonerò tra una settimana per sentire se.... "va tutto bene", poi, se non torna prima, tra tre, ma poi, se va avanti ancora, gli telefono anche ogni due giorni, non è che possono impedirmelo!
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso