View Single Post
Old 07-07-2004, 11:29   #15
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da fabietto_18
@toki84 si il wb è qualche mese che è li (beh ultimamente lo spostato solo dalla p4p800 alla p4c800...lo tengo con la staffettino di lun@sio che fa tenuta sugli anellini..anche se in realta una ventola basterebbe (burner man ne sa qualcosa...e nn solo lui...)cmq era per nn aver problemi anche perchè ci raffreddo la gpu assieme...ero sui 26° cmq sul chipset...
per le temp bassine il mio prommy rulla bene mi ricordo verso marzo che con 8/10 gradi di temp ambiente (in garage)sul display era -62 con un nw...cmq ho fatto abbassare bene la temp con cpu idle prima di lanciare il test anche se in realta nn ce ne era bisogno...
è cmq da notare che il vcore nn è tanto alto e quindi nn è poi che fa più di tanto il fornello sto precotto...sono arrivato a -15°da bios cmq ieri sera dopo test vari con 1.58 di vcore
Bene, avevo sentito che ad alcuni si era spezzato l'anellino del chipset e per questo ho sempre preferito una ventolina per evitare scazzi vari

Cmq indipendentemente dal vcore, scaldano come assassini, anche il mio 2.8, sto bastardo (però gli voglio bene)!!!