View Single Post
Old 07-07-2004, 10:23   #2
wolf64
Member
 
L'Avatar di wolf64
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Messaggi: 242
Ottimo thread Wgator , per quanto mi riguarda con Toshiba sino ad ora non posso dare di certo un punteggio alto, sicuramente sotto al 5, almeno per l'assistenza telefonica, vedremo in quanto tempo mi restituiranno il notebook e come andrà la riparazione, a quel punto darò un punteggio definitivo e più dettagliato.

PS: pensa che volevo aprire un thread in OT simile a questo però che raccogliesse le esperienze in generale, non solo dei notebook, più che altro suddivise per marca, anche perchè in questo periodo sto sperimentando "le" assistenze più che l'assistenza, questo in quanto mi si è guastata anche una fotocamera appena presa (una quindicina di giorni!), una Canon S1 (periodo di sfiga, che ci vuoi fare!!!), però ieri ho telefonato a Canon e oggi passa un corriere a prendere la macchina impacchettata senza alcuna spesa da parte mia, poi bisognerà vedere i tempi di riparazione, però al momento, e scusa se vado OT ai portatili, a Canon darei un 10 pieno!
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso