Quote:
|
Ma quindi mi pare di capire che considerate i Sony, Philips e compagnia delle schifezze
|
No, come qualità visiva sono tra i migliori (ma anche tra i più costosi, almeno i modelli top). Personalmente sui Philips le mie perplessità non sono sulla resa visiva, quanto piuttosto sulla loro durata (esperienze negative personali).
Quote:
Io non posso permettermi di spendere 5 milioni per il televisore......
|
La maggior parte di noi credo non può spendere una cifra del genere. E anche potendoselo permettere, ma ne vale veramente la pena ? Io non ci spenderei più di tre milioni; parliamoci chiaro, penso che tra noi frequentatori di questo forum quasi tutti passiamo molto più tempo al pc che davanti alla tv. Anche senza andare su Sony e Philips ci sono diversi marchi che offrono modelli dal buon rapporto qualità prezzo (JVC, LG, Thomson, Samsung ecc).
Quote:
|
Allora sto KV-32LS35 lo devo lasciar perdere ?
|
Sony e Philips hanno decine di modelli a catalogo, di differenti caratteristiche, funzioni, qualità e prezzi; quindi è difficile che qualcuno ti esprima un parere secco su questo modello, a meno che non lo possieda anche lui o non venda televisori. Inoltre sui forum bisogna avere pazienza per le risposte :o
E comunque è pur sempre un forum sull'informatica questo. Potresti provare qui :
http://www.afdigitale.it/edisport/af...forum?openpage
]