|
Per mia esperienza personale consiglio i Panasonic...
Ovviamente modelli 16:9 100Hz Flat sono obbligatori se vuoi vedere i DVD...
Personalmente io sono entusiasta del mio TX28PG40 pagato 2.500.000 abbinato ad un kit Home Theatre SCHT70 pagato 1.340.000.
Ho dovuto optare per il 28" per problemi di spazio altrimenti sarei stato sullo stesso modello ma 32" anche se la differenza di prezzo e' notevole.
Il televisore ha colori nitidissimi e precisi e soprattutto ha la funzione Panasonic Auto che permette di ingrandire e commutare le immagini automaticamente in funzione del tipo di trasmissione che si sta vedendo senza deformare minimamente.
Se ad esempio vedo un DVD lui commuta automaticamente in 16:9, oppure in Widescreen se il DVD ha tale formato; poi torna automaticamente in 4:3 se passo su un canale TV.
Inoltre se viene trasmesso su canale TV formato 4:3 una trasmissione con bande nere sopra e sotto lui espande automaticamente tutto il quadrato nero che vi e' a cornice della trasmissione e ti riempe lo schermo (tipo zoom ma senza alcuna deformazione).
Per quanto riguarda il kit Home Theatre e' perfetto per un uso casalingo, cioe' per vedere film senza che ti suonino allla porta perche' disturbi e senza nessuna pretesa da esperto audiofilo.
Pero' supporta funzioni molto utili quali RDS nella sezione Turner e lettura CDR CDRW nella sezione audio; mancano il DTS e le uscite/ingressi digitali di cui pero' non sento la mancanza.
Sperando di averti dato un utile suggerimento
AUGURO BUONE FESTE
Ciao
|