Quote:
Originariamente inviato da ilnave
beh a mio parere è una splendida città.
Il clima è tendenzialmente caldo, ma data la presenza del mare potrebbe esserci anche qualche variazione di rilievo in breve tempo.
Nel connecticut troverai un clima analogo.
C'è molta roba da vedere, fatti trascinare da quello che ti salta in mente al momento. Come in ogni grande città, cerca di stare attento a te ed ai tuoi effetti personali.
p.s. il connecticut è uno stato di legno: qualche anno fa andavo in bus da boston a NYC e siamo passati in connecticut, dove ci hanno fermato per un normale controllo al confine di stato.
Questi dementi si sono messi a dire (a occhio) che il us era sbilanciato perchè caricato in modo irregolare, così abbiamo passato un' ora che vi giuro ci facevano spostare da un posto a sedere ad un altro, poi spostavano i bagagli, ecc ecc, insomma sembrava una candid camera, che imbecilli. Così ho scoperto che effettivamente i connecticutesi sono ritenuti un po' dei cazzoni, ed anche il loro stato....
|
Diciamo che vivendo sul mare non dovrei avere problemi di sorta e in Connecticut andrei da parenti, cmq grazie della dritta anche se credo che dopo essere andato in Svizzera e a Londra non mi stupirei più di tanto.
Byezz