05-07-2004, 18:24
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Mi devo fare la macchina nuova... Mi aiutate??
Quote:
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao ragazzi, io ho un budget di circa 14000 euro, mi vorrei comprare la mia 1° macchina, non ne ho mai avuta una mia personale, l'ho semrpe scroccata a mia madre o mio fratello....
Stavo facendo un giro su internet ed ho visto i modelli della Lancia, quelli nuovi intendo, tipo la Lancia Nea, è praticamente un insieme di tecnologia e non credo costi molto....
Comunque il mio intento è si, farmi la macchina nuova, ma la vorrei iper tecnologica, dico questo perchè secondo me la Lancia sta molto avanti tecnologicamente e fa macchine anche molto belle.... vedi la Phedra, ora certo quella cosa quasi 50.000 euro, ma immaginate una di quella in miniatura... io credo che con una cifra intorno ai 20.000 ci si possa prendere qualcosina!!
Beh, io sono una persona che sta sempre al passo con la tecnologia e mi piace utilizzarla, certo lo so, costa!
Se potete dedicarmi 2 minutini andate a fare una piccola ricerca di quello che dicono a riguardo della Lancia Nea e poi ditemi cosa ne pensate...
Ho visto anche la Seat Ibiza, 1.4 TDI qui dalle mie parti la trovo a 14.600euro full optional, cosa ne pensate di quella??
Aspetto vostri consigli!
Grazie Strefano
|
L'Ibiza mi piace.Ma dai un'occhio anche alla Honda Jazz
|
|
|