05-07-2004, 14:50
|
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Ho provato la beta
Quote:
Originariamente inviato da space81
Ce l'ho fatta ho messo mano sulla beta giocabile di hl2...ecco le mie impressioni :
Beh ragazzi quando vedrete oggetti di qualunque tipo reagire in maniera reale ad ogni vostro movimento e interazione, nn crederete ai vostri occhi, avete presente la parte iniziale del video dell' e3 2003 in cui si mostrava in quella stanza chiamata "techdemo" la potenza dell'engine fisico dove si spostavano oggetti con la pistola gravitazionale ? beh mi sono divertito come un pazzo a tirare di tutto e a far cadere da tutte le posizioni la guardia malcapitata, tutto avviene nel modo piu' reale che mente umana possa concepire, se accidentalmente colpite un oggetto che poniamo sia incastrato sotto altri, ogni singolo oggetto sarà inresessato dallo spostamento di quest'ultimo rimarrete a bocca aperta. Il Source Engine 2 è un motore grafico e fisico potentissimo , l'acqua i riflessi, le texture, mai visto nulla di simile......nn vedo l'ora esca !!! Ovviamente nn è che avessi a dsiposizione tanti livelli, pero' un 6-7 stanze sono ben strutturate, e mi sono bastate per giocarci 3 ore solo a fare lo scemo tirando,usando e rompendo tutti gli oggetti possibili. Dico usando perchè in un livello c'è la possibilità di guidare la buggy e pilotare una gru (niente di piu' fantastico ) !!!!!!. Ragazzi nn vedo l'ora esca.......sto GOOODEENDOOOO.
|
Se chiudono il 3D ringraziate questo tipo qui
|
|
|