View Single Post
Old 05-07-2004, 13:57   #3
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Re: pentium slot basso consumo

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
Ciao. Mi servirebbe un'informazione, ovvero quale è il pentium slot (II o III) dal minor consumo. Io ho attualmente un PII 400MHz e un PIII 500MHz entrambi a 2V di core. Controllando sul sito http://users.erols.com/chare/elec.htm vedo che ci sono Pentium III con vcore 1,6V tipo il

PIII-500E
FC-PGA

però non so se questi con vcore 1,6/1,7V e potenza dissipata davvero piccolissima (14W) siano o meno slot.

Altra cosa che mi interesserebbe sapere è se esiste un modo per sbloccare il moltiplicatore dei pentium II o III slot.

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
a quanto detto da Necromachine aggiungo solo che i p3 "E" ed "EB" 500-533-550-600 furono prodotti anche su slot 1 oltre che FCPGA

solo che dal 2000 in poi vennero prodotti unicamente in quest' ultimo formato, data la cessazione della produzione di MB in formato slot
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso