Per quest'anno niente vacanza, quindi ho da parte un po di soldi e da buon consumatore vorrei far girare l'economia
Quindi leggendovi mi confermate un po i dubbi che avevo e cioè aspettare un altro po, ma poi tra circa 3 mesi chi mi garantisce che non uscirà la nuova tecnologia XXX che farà diventare obsoleta tutta la precedente ?
Solito problema.... in questi anni (ho il pc dal 1989) ho imparato che nell'ambito dei pc è inutile aspettare tanto appena hai comprato un componente per PC è gia diventato "vecchio".
Certo che se come dicevo all'inizio, il nuovo componente esce domani allora posso anche aspettare un giorno.......
Il PCI express sicuramente mi constringerebbe a cambiare oltre che la scheda video anche la scheda madre, ma ne vale la pena al livello di prestazioni ? da quello che mi pare di aver letto sembrerebbe di no, almeno inizialmente, quando diventeranno veramente indispensabili ? tra un anno o due, forse avrei rifatto comunque la scheda video......
Per rispondere a VitOne il mio gioco del momento è UT2004, dove attualmente gioco con tutti i dettagli al minimo e anche cosi raggiungo pochi frame per secondo......
Sono d'accordo sul comprare un prodotto di fascia media quantomeno per il rapporto qualità/prezzo sicuramente positivo, ma questa spesa che cmq non comprende solo la scheda video, ma praticamente tutto un PC :
Codice:
CPU AMD 3200+ 64 bit (754)
Scheda madre Asus K8V- SE deluxe Ath 64 VIAK8T800 SATA RAID LAN
RAM 2X Dimm 512MB DDR 400Mhz(PC3200)
HD Maxtor 160GB SATA 8 Mb
Scheda video X800 Pro
Case ultra silenzioso (devo ancora decidere il modello) accetto suggrimenti
è una spesa che rifaro tra qualche anno e visto che per quest'anno ho le possibilità economiche per farlo volevo farmi un bel regalo........
Che ne dite come configurazione è valida o mi congliate qualcos'altro ?