View Single Post
Old 02-01-2003, 21:40   #13
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
AGGIORNAMENTO!!

ALLORA...ho ocntrollato i voltaggi e sono a posto..davvvero stabili e continui...poi per scrupolo ho preso un alimentatore su un pc che funziona tranquillissimo (un 350W) l'ho montato sul pc fermo e l'ho collegato alla stessa spina cui era sempre andato (il nuovo ali)....mi fa la stessa identica cosa....

Indizio: Ora ho settato l'HD sul rettro con i jumoperini..e lo sente come master..ma a parte questo..nulla, il vuoto + totale....

indizio 2: Ho resettato il CMOS con il jumper della mobo...mi ha chiesto di configurarlo..ho provato si a fare l fail safe..sia optimized..sia manuale col manuale della mobo....niente...

Ora il PC si continua a riavviare anche senza arrivare alla scritta dmi pool data ecc....

Indizio3) esce scritto sotto la mascherina delle PCI...S.M.A.R.T. capability disabled on HD...non l'avevo mai notato prima di ieri....non ci giurerei ma mi sembra non ci fosse.....

AMICI, SPERO CHE QUESTA SFIDA TECNOLOGICA VI APPASSIONI UN POICHINO PERCHè SENTO CHE DA SOLO STAVOLTA QUESTA GUERRA COL PC...LA PRDO.

AIUTATEMI per FAVORE

GRAZIE A TUTTI.

Ale.