|
banca fineco, nuovo canone e chiusura conto
c'è qualcuno cheusa banca fineco e ha chiesto la chiusura del conto a causa del nuovo canone? leggete di seguito e fatemi sapere se anche anche voi siete nella mia situazione
banca fineco offriva fino 3 mesi fa tanissimi servizi e il phone e internet banking appoggiandosi per le altre necessita alle filiali della banca di roma senza alcun caone, completamente gratuita era anche lattivazione del conto, ora la nuova politica è quella di 5 euro mesinilli di canone in aggiunta ai normali bolli, cosi molti chiedono la chiusura del conto e passano al altre banche 0 costi, come ho fatto io. scrivo qui perchè nonostante la decisione di non far pagare i 10 euro del costo di chiusura, decisione che è stata corretta, forse dovuta, ma non necessariamente ovvia, la chiusura ritarda, io sono 3 mesi che lho chiesta e da tre mesi pago i bolli e adesso sono entrato nel quarto mese, e ancora nulla, raccomandata mandata come da manuale, ho anche comunicato il numero della raccomandata per velocizzare la cosa, ma nulla, e in aggiunta mi sono trovato questo mese, in cui entra in vigore il nuovo reoglamento, i 5 euro addebitati... è domenica xcio nn ho acora avuto modo di sapere come si muoverannoe li ho setiti 1 mese fa l'ultima volta ma questa cosa mi sembra asssurda, e comquneu provo a scrivere qlcosa qui visto che è lunic posto dove mi viene in mente di poter postare per sapere se qualcuno ha dei conosigli esperienze da raccontarmi o il mio stesso problema, banca fineco è una banca soprattuto online xcio spero ci siano motle persone che mi possano rispondere. grazie e ciao
|