Quote:
Originariamente inviato da emmedi
Ok, grazie a tutti e due. Penso di prendere la asus.
Quanto alla pasta il negozio ne offre di due tipi, li trovate a questa pagina.
Sempre lì poi ci sono altri dissipatori; se vedete quello giusto per me ditemelo.
Ancora grazie.
Ciao
|
Ok, la scheda madre che hai scelto (asus A7n8x-x) l'ho avuta ed è ottima per qualità e stabilità, ti avviso pero' che non ha alcune features che altre hanno (gli manca il supporto sata ed il dual channel), diciamo che è un modello base...ma comunque tutta un'altra cosa rispetto alla Asrock che avevi scelto prima
Per la pasta entrambe sono della Cooler Master, personalmente non le ho mai viste, scegli quella che vuoi...a patto che sia in base d'argento (nel sito non lo specificano magari informati in giro).
Per il dissipatore, tra quelli economici sceglierei QUESTOinteramente in rame a soli 12Euro, la qualità costruttiva forse non sarà il massimo ma il fatto che sia in rame depone a suo favore....se riesci ad arrivare a 26Euro prendi QUESTO in rame anche questo pero' qualità superiore (vedi le alette del dissi molto piu' sottili e la base molto piu' ampia).
Ciao!
Dimenticavo: io ho una Asus A7n8x-x da vendere (l'ho cambiata da poco) se sei dalle mi parti (treviso-venezia o limitrofi), se sei interessato fammi sapere in pvt