Quote:
Originariamente inviato da John Smith
grazie di avermi linkato il post.
Effettivamente il problema di cui si parla in quel post è lo stesso mio però l'interessato si lamenta del Dongle SATA ASUS che è uno dei 2 che io ho, però ho anche un Serillel 2 Abit che dovrebbe aver risolto qualsiasi problema e ho provato con quello e solo quello ad attaccare un solo maxtor con gli stessi (pessimi) risultati.
Visto che nel cassetto ho una Epox 8K3A+ se non risolvo il problema entro sto week end mi sa che cambio mobo e sulla NF7 ci monterò in futuro 2 dischi sata nativi, rigorosamente non MAxtor!!!
E pure western digital pare abbia problemi con il controller raid sil 3112A, c'è scritto sempre sulla knowledge base della Silicon Image.
|
Mi spiace che tu non abbia risolto positivamente. Per quanto riguarda la soluzione con dischi Sata, non mi pare ci siano problemi con i Maxtor, mentre ho letto anchio di problemi con i Raptor. Una buona impressione me l'hanno data sia i Seagate che i Samsung che spesso trovo nei pc che vendo, sono veloci e silenziosi. Con questi il raid0 sulla NF7-S è fattibile, e chi c'è l'ha quì nel forum ne ha parlato bene e ne è soddisfatto.
Ciao