View Single Post
Old 04-07-2004, 10:30   #13
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
Quote:
Originariamente inviato da John Smith
grazie di avermi linkato il post.

Effettivamente il problema di cui si parla in quel post è lo stesso mio però l'interessato si lamenta del Dongle SATA ASUS che è uno dei 2 che io ho, però ho anche un Serillel 2 Abit che dovrebbe aver risolto qualsiasi problema e ho provato con quello e solo quello ad attaccare un solo maxtor con gli stessi (pessimi) risultati.

Visto che nel cassetto ho una Epox 8K3A+ se non risolvo il problema entro sto week end mi sa che cambio mobo e sulla NF7 ci monterò in futuro 2 dischi sata nativi, rigorosamente non MAxtor!!!

E pure western digital pare abbia problemi con il controller raid sil 3112A, c'è scritto sempre sulla knowledge base della Silicon Image.
Mi spiace che tu non abbia risolto positivamente. Per quanto riguarda la soluzione con dischi Sata, non mi pare ci siano problemi con i Maxtor, mentre ho letto anchio di problemi con i Raptor. Una buona impressione me l'hanno data sia i Seagate che i Samsung che spesso trovo nei pc che vendo, sono veloci e silenziosi. Con questi il raid0 sulla NF7-S è fattibile, e chi c'è l'ha quì nel forum ne ha parlato bene e ne è soddisfatto.
Ciao
cicciopizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso