Quote:
Originally posted by "Psiche"
Da ogni parte c'è scritto che se si vogliono installare le DirectX9 è bene fare prima un backup del sistema (che potrebbe divenire instabile) perchè poi non si possono disistallare; dunque solita frase retorica ed ingiustificata data la "retrocompatibilità" delle DX9...
|
di uninstaller c'è ne è per così.. almeno 2 se non 3...
cmq le directx sono, teoricamente parlando, restrocompatibi, però questa compatibilità con le Dx 9 a volte può mancare nei drvier (fatti male oppure senza aver tenuto conto di particolari situazioni che con le Dx9 .. ecc ecc). oppure da parte dall'applicazione che come nel caso dei driver ha presente un bug e si mette a fare chiamate strane alle dx9 per cui ecco che succede un crash...
cmq io non mi porrei troppo il problema.. se si ha una scheda video che NON supporta le Dx9 e a maggior ragione non ci sono giochi che le supportano installare le Dx9 è solo uno sfizio....
ok.. le nuove Dx portano milgioramenti non solo ai giochi ma anche al DirectInput, DirectSound ecc ecc però credo che nel 90% dei casi si possa sopravvivere (momentaneamente) anche con le Dx8.2 ..
tutto questo IMHO.. ovvio..
>bYeZ<