Per me ha senso eccome più di un bench basato sulle DX9.

Semplicemente perchè ho guardato al test con un'ottica particolare ed ho qundi deciso di aprire la discussione con questo scopo ben preciso:
Tentare di smentire (a ragione o torto dipende da voi) tutta la trafila di persone che vedono le DirectX9 incompatibili con gli attuali software piuttosto che inutili o meglio che ne limitano complessivamernte le capacità prestazionali nel complesso (non solo il 3D Mark) e quanto altro ancora.
Quindi vi chiedo di:
-capire se le schede "nuove o vecchie" perdono o guadagnano prestazioni in modo sensibile ed inequivocabile (non 1 fps o 100 pt nel 3D Mark) o comunque sono in difficoltà con ciò che attualmente è il mondo Windows (ovvero le applicazioni compatibili con le DX8) usando le nuove librerie.
-capire se queste stesse schede inciampano in problemi insormontabili oppure artefatti visivi con queste nuove API fermo restando le applicazioni e giochi di tutti i giorni.
Al momento non guarderi affatto a benchmark specifici (che tra l'altro non ci sono ancora) perchè lasciano il tempo che trovano: concluso il test bisogna tornare sempre e comunque alla realtà che è quella dei programmi e giochi di tutti i giorni (niente DX9 dunque).