Quote:
Originariamente inviato da Praetorian
io farei una bella cosa...
tipica situazione...loro 4 o piu e tu da solo:
loro: "dammi i soldi..il telefonino..tutto quello ke hai"
io:"VI DO TUTTO...MA SOLO SE RIUSCITE A DARMI LEGNATE UNO CONTRO UNO"
ovvio ke se sono molti non c'č molto da fare...ma se si fa 1vs1 si resiste magari...e gli altri si cagano addosso.
a me č successo la scorsa estate in motorino...io guidavo, ed avevo uno dietro.
Semaforo alla circonvallazione: inizio a sentire macello...ed appena si fermano noto con dispiacere che erano davvero un macello...tipo 2 motorini alla mia DX...2 SX 2 avanti e uno dietro...
(tutti motorini minimo 125-...io col 50 )
io iniziavo a capire che purtroppo questi volevano rompermi le balle, ed uno si piazza con il cavalletto davanti a me...1 metro, scende e parla con gli altri...tra una cazzata ed un'altra scatta il verde...e questi passano avanti...io inizio a camminare.,..ma vedevo che quelli andavano piano! mi stavano kiaramente aspettando...bastardi, io accosto...e loro accostano avanti...dopo 30 secondi mi decido e skizzo avanti...sul rettilineo che c'era dopo mi vedo raggiungere da un SH 150 con 2 zaurdi (come li kiamiamo qui)che mi intimano di scendere che mi volevano fare il culo nero...
---nella mia testa--- "mmm...che faccio? ipotesi 1:scendo mi spaccano il cul* e mi tolgono il motorino...no...meglio di no.
ipotesi 2:continuo a tirare col motorino...no...mi spaccano il culo...
ipotesi 3:PIANTO UNA FRENATA DA 80Km/h e vediamo...
---realtā---
pianto la frenata e quello rimane spiazzato...lo affianca una makkina ke forse aveva capito ke stava succedendo...supero la makkina ed esco dalla circonvallazione da una curva che grazie a Dio prendo SEMPRE AL MASSIMO...roba da 90Km/h piegato come un pazzo col cavalletto a terra...finita la curva il tipo dietro di me mi dice...infilati in una traversina che ci nascondiamo...pianto la seconda frenata, ma da 100km/h (la curva č in discesa), sgommo ed entro in una stradina di un palazzo sulla destra...mi nascondo insieme al ragazzo e poi una scena come da film....passano i bastardi 2-3 motorini a velocitā che scendevano...non ci hanno visto...
insomma...vi ho annoiati con la mia storiella...ma mi piace raccontarla...ho lasciato a piedi motorini grossi xke' ho saputo portare il motorino...mi compiaccio.
|
bella storia, hai fatto bene! cosi' si sono attaccati al cazzo quei deficienti!
mi ricorda un episodio di quando ero in 2ndo superiore, un mio amico con lo zip viene affiancato da una coppia di motorini che gli intimano l'alt per ciullargli il suo...

il culo pero' volle che in quel momento stesse passando il fratello del mio amico che vedendo tutto ha fatto capire ai simpatici truffaldini che li avrebbe messi sotto senza pieta', sono filati via tipo sonic!