Allora vi spiego!
Da un po' di tempo esco con un mio amico che si è lasciato da circa 5 mesi con la ragazza, giustamente lui come amico chi poteva venire a cercare? Bè come al solito a mè! Cmq in questi 5 mesi ci siamo divertiti, mare sole divertimento e conoscere tante ragazze....... e fino a qui nulla di male! Ultimente lui ha conosciuto una ragazza dalla quale lui dice che non gliene frega nulla (lui dice) ma io penso che a preso un cotta bella e buona! In questi 5 mesi ci siamo detti e promessi che con le donne dovevamo solo avere delle avventiurette estive e nulla +, và niente di serio! Io ho mantenuto la promessa, infatti tempo indietro ho conosciuto una ragazza qualemente mi piaceva ma dopo qualche bacio e ......... , lo allontanata per via della promessa! Adesso la cosa che mi fà andare in TILT totale dai nervi è che lui ha preso una cotta bella e buona, infatti ha + di una settimana che mi sta alla larga, che non mi cerca +!!! Lui mi dice che non ha preso una cotta per questa ragazza! ma io non ci credo!!!
Insomma dico io, perchè certi amici cercano solo i veri amici a convenienza? Io personalmente non ho fatto mai un'azione del genere perchè tendo sempre a essere me stesso!!!
Bho!
Chi capisce sta gente è un super genio!
A voi è capitato di avere un'esperienza del genere? O di avere amici a convenienza?