View Single Post
Old 02-07-2004, 20:47   #1
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Ho comprato una 9800se sul forum ma...

Ho comprato sul mercatino di questo forum una 9800se da 128MB DDR da 128bit a 120 € comprese le spedizioni...

Dopo le trattative ho spedito i soldi e in pochi giorni mi è arrivata la scheda...

Il bello è che la scheda non va... L'ìutente dal quale l'ho presa aveva detto che era in garanzia da un negozio vicino casa sua...

Il bello che la scheda è stata "modificata"... sono stati aggiunti dei dissi e poi prima di spedirmela o ancora prima perchè la scheda è di terza mano, sono stati tolti e i chip di ram sono stati colorati con un pennarello nero per coprire la pasta termoconduttrice...

Poi ho notato che le staffette che reggono il dissi della GPU sono state smussate/rovinate per toglierlo ( presumo quindi che vi è pure stato messo un'altro dissi)....
Ora il problema è che il padrone mi dice che la scheda era funzionante prima di arrivarmi... Ma io come ha anche detto lui non ho potuto romperla perchè appena l'ho messa l'ho contattato subito per dirgli che non fungeva...

Io ho perso 120€ e ho in casa una scheda video non funzionante (adesso sto con una TNT2 di fortuna), il regalo per mio fratello è saltato( la scheda era per il suo compleanno, ci ho fatto anche una figuraccia anche con la mia famiglia)...

Ora io dico, secondo voi come si dovrebbe procedere??? per la garanzia come ho già detto non si può fare, perchè si vede a occhio che è stata "modificata"....
Chiedo anche ai moderatori...

PS: ho 19 anni, non lavoro e campo con i soldi dei nonni, quindi per questa scheda ho speso tutto, ma prorpio tutto!!!!
pirella è offline