View Single Post
Old 02-07-2004, 15:51   #2
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Re: c'è qlcn che si intende di impianti per la TV via satellite e può aiutarmi?

Quote:
Originariamente inviato da Files30
ciao... abito in un condominio e ho la tv satellitare...
sul tetto c'è la parabola e, all'ultimo piano, delle apparecchiature che nn conosco che hanno il compito di dividere il segnale tra alcune abitazioni (poichè non tutti hanno la tvsat...)
allora.. sky, mi ha portato il decoder nuovo, quello con tecnologia NDS e mi ha regalato quello che avevo prima.. il famoso goldbox con tecnologia SECA... han detto che quel decoder me lo posso tenere per vedere i prog in chiaro...
avevo pensato di collegarli in serie e di usare il vecchio goldbox per guardare i prog in chiaro su un'altra TV...
sul www ho letto che collegandoli in serie non si possono usare contemporaneamente ma, per vedere i prog di uno devo mettere in Stan-by l'altro...
come posso fare per usarli contemporaneamente???
devo apportare modifiche sostanziali all'impianto?
ciao e grazie

non credo tu possa farlo,a meno che non abbia capito male.Due decoder anche se uguali e con stesso software non possono essere utilizzati insieme,anche se collegati tra di loro con una scart per poi essere collegati alla tv.Se la tua tv ha due prese scart puoi collegarli separatamente con il solo fastidio di cambiare ogni volta da un'uscita all'altra
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso