raga....sono a 35 ore di gioco....sono arrivato alla piana di bonaccia, dove c'e lo zoolab.....ma scusate.....il tizio mi chiede di portargli dei mostri che si trovano ad esempio a besaid....E COME CI ARRIVO???devo tornare indietro a piediii???....e poi....come posso aprire lo scrigno che mi regala quando gli porto i 9 mostri della piana??....il "drago" che c'è li......tidus commenta con"si muove"....che c'è qualke trucchetto da utilizzare???.....ultima domanda....io ho da subito utilizzato la sferografia avanzata ( senza gli aiuti).....però noto ad esempio che AURON ha degli HP mostruosi rispetto agli altri (4000 contro i 2600 di tidus e i 1800 di kimahri!)....anke a voi è andata così o gli avete sviluppati meglio di me???.....ah!....voglio battere il record di domande in un solo post quindi ve ne faccio un altra.....fin'ora come EONI ho valefort, ifrid, shiva, ixion e bahamut.....ma quest'ultimo è l'unico che può fare più di 9999HP di danni???SCUSATE PER LA MOLE DI DOMANDE ma mi sto INTRIPPANDO

troppo!....byez