Ciao a tutti, come da titolo vendo un monitor LG F900b da "19
Lo vendo solo perchè sulla mia scrivania non ci sta e mi costringe a starci attaccato a meno di 20 cm.
E' perfetto in tutto non ha graffi ed è stato usato veramente pochissimo (circa un paio d'ore al giorno per giocare).
E' coperto da 2 anni di garanzia LG ed è visibile a
QUESTO INDIRIZZO
allora io l'ho pagato 370 € presso Esse*i di Bari e vorrei ricavarci 200 € (eventuali spese di spedizioni comprese)
se volete una copia dello scontrino o della ricevuta fiscale per controllare chiedete pure
Descrizione Tecnica:
FLATRON F900B 19''. Immagine visibile: 326 x 244mm. Dot pitch 0.24. Tipo tubo: Flatron doppio fuoco dinamico, trattamento ''Wide band ARASC''. Frequenza di scan: orizzontale 30 - 96kHz; verticale 50 - 160. Risoluzione massima: 1600x1200. Controlli: luminosità, contrasto, posizione e dimensione O/V, cuscino laterale, trapezoide, correzione del parallelogramma e della rotazione. Preimpostazioni: 38 celle di memorizzazione (26 programmabili dall'utente, 12 impostate dalla fabbrica). Cavo/connettori: 15-pin D-sub integrato. Controlli OSD (On Screen Display) in 8 lingue. Hub USB: (1 UP, 4 DOWN). Gestione dell'energia VESA DPMS: 83W(normale). Certificazioni: TCO '99 e MPRII. Dimensioni (L)x(A)x(P): 467 x 473 x 474mm. Peso: 22.5 Kg.
Ciao!