|
Freddie Mercury solo collection rarities 1
Bene ragazzi ho doppiato un cd difficile da doppiare davvero.. l'ho masterizzato con clone cd 4.... ultima versione
Il cd originale presenta degli errori di lettura, sì esatto come quelli messi di proposito per non fare copiare i cd.. qui il problema però è diverso i cd originali sono stati fatti proprio male alla fonte, il master è difettato infatti la traccia 23/23 "new york" contiene un bel click o tic come volete chiamarlo... che non si sente molto perchè ci sono degli schiocchi di dita... ma io sono un patito di musica e di Queen... e sento.. provate a scaricarla... ho chiamato da collezionista anche la EMI... che diceva di non saperne niente... mah...
Dopo tante fatiche sono riuscito a doppiare il cd.. sapete non voglio rovinare il cd originale senescendolo... Infatti non riuscivo a leggere con altri masterizzatori (yamaha, hp, traxdata 4432plus, lg..) questa traccia.. quindi non riuscivo a doppiarla...
Ci sono riuscito con il nuovo tx/liteon 48x24x48x leggendolo a 1x e masterizzando a 4x ecco i risultati sia del cd originale sia della riserva clonata:
Ed ecco il verbatim usato nel doppiaggio
codice atip:97-26-66(-11634)
manifattura: CMC Magnetics Corporation
sostanza supporto: Phthacyanine
capacità: 702.83 mb
masterizzato a 4x
Poi il cd originale, scansionandolo con cd doctor mi da tutto sconosciuto...
Notate bene ci sono sia errori C1 che C2
Il click nell'originale esiste davvero, provate, new york-freddie mercury... e si trova proprio all'altezza di quel brano su detto... dove appare l'errore C2
|