Discussione: Assistenza Abit
View Single Post
Old 02-07-2004, 00:19   #16
Dream Sequencer
Senior Member

L'Avatar di Dream Sequencer

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Luc4
vi aggiorno, visto che mi siete stati di aiuto, anche se magari nn ve ne frega nulla..

porto la Mobo in assistenza con l'email Abit e dicono che me la ritirano in garanzia "vieni tra 2-3 giorni"

sta mattina verso le 11 (dormivo ) chiamano... "abbiamo riscontrato il problema che ci aveva comunicato, ci porti l'imballaggio che la spediamo all'abit"

oggi alle 4 vadi lì. con tutti cavi la scatola eccc... il tipo mi dice "non abbiamo riscontrato nessun problema, abbiamo fatto tutti i test, ogni tanto si bloccava, abb aggiornato il bios ora va tutto ok, 10E x l'operazione"

il foglio era x meta' cancellato, e poi sotto c'era scritto "Bios aggiornato, boot OK, memtest OK ecc..."
.. sta storia del prima non funzionante poi funzionante mi lascia perplesso .. in ogni caso morale della favola... a casa l'ho montata con il nuovo processore (2400+ mobail) FUNZIONA .. oggi dopo la partita guardo tutto con piu' calma..

saluti, buona partita e grazie x l'aito

è giusto che ti abbiano preso 10€ perchè molto probabilmente ti hanno fatto un flash a caldo, che non è consederato in garanzia. te lo dico perchè nel negozio dove mi servo io ne fanno molti e prendono sempre qualcosina...