Discussione: un po mi spiace:(
View Single Post
Old 01-07-2004, 15:00   #3
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Re: un po mi spiace:(

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
Era stato trovato in possesso di 4,35 kg di cocaina
Bali: condannato all'ergastolo Juri Angione
Il giovane italiano, 24 anni, era stato incarcerato per traffico di droga. Rischiava la pena di morte
BALI (INDONESIA) - Una condanna all'ergastolo.

Juri Angione (Ap)
Ha scampato la pena capitale ma il tribunale ha sentenziato comunque la prigione a vita per Juri Angione, 24 anni, il cittadino italiano scoperto e arrestato a Bali il 3 dicembre scorso perchè trovato in possesso di 4,35 kg di cocaina.
SENTENZA - Angione ha sempre negato la sua colpevolezza sostenendo che la droga fosse stata infilata nel suo zaino da estranei durante una sua breve permanenza all'aeroporto di Rio de Janeiro (Brasile).
Normalmente la pena prevista in Indonesia per i trafficanti di droga è la morte, ma nella sentenza i giudici di Denpasar capitale dell'isola (il cui 97% della popolazione è di religione hindu, mentre il resto dell'Indonesia è a larga maggioranza musulmana) hanno optato per la condanna all'ergastolo, in quanto la pena capitale sarebbe contraria ai loro principi religiosi.
Mi piacerebbe sapere se era lui lo spaccino o no... se no, ovviamente mi dispiace, se si... cazzi e stracazzi suoi.