Quote:
Originally posted by "Psiche"
Difficile pensare ad un Natale senza Lara. E con questo capitolo di natali senza la signorina Croft ne abbiamo saltati già parecchi. 
Io sono sempre stato un'appassionato della nostra eroina, ma se devo essere sincero, un restauro era assolutamente necessario. Troppo vecchio il motore grafico e troppo macchinoso il gameplay.
Il primo episodio (per chi non lo ricorda quello che ha toccato Grecia, Sud America e Messico alla ricerca di "Scion") lo ricordo come l'unico ed il vero capitolo degno del nome che porta.Il secondo (quello del pugnale di Xian) contiene quello che ritengo essere la miglior ambientazione mai realizzata ovvero Venezia: un capolavoro in tutti i sensi. E poi il teatro dell'Opera sopra (di notte) e poi dentro e le musiche semplicemente sublimi! Il terzo (pacifico, Stati uniti, India....) ha dato il primo colpo negativo a tutta la serie. Nessuna miglioria nel gameplay ripresa dai precedenti prequel e storia un pò fiacca. Il quarto (interamente ambientato in Egitto) è stato per me quello più ostico con una marea di enigmi anche se l'ambientazione è stata ricreata bene ma Lara quì era alla frutta. Una lunga pausa ci voleva per dare una sterzata decisiva, speriamo ne sia valsa la pena.
|
la penso come te, solo che io il quarto lo rivaluto un pochino, anche perchè Lara finalmente torna a quella che è la sua professione..
Il secodno ed il terzo invece non mi dicono nulla...