Ma la Live! 5.1 ha anche l'uscita centrale+sub? secondo me no... ce l'ha solo la audigy... infatti non ho cambiato la 1024 Player per la 5.1 proprio perchè ero convinto che si potesse usare il decoder dolby solo sull'uscita digitale...
E sul sito creative rafforzano la mia convinzione... nella descrizione della Audigy viene specificato che l'uscita digitake può fare anche il sub+centrale in analogico, mentre su quella della 5.1 non c'è specificato niente...
Quindi se la mia supposizione è vera, ti serve una Audigy, poi colleghi il FPS ai canali frontali e posteriori (sradicando il suo sub), e il sub ed una cassa della trust al connettore digitale... Per funzionare, funziona... il mio impianto home theatre è home-made...  davanti ho un sinto ampli pioneer con due casse JBL, dietro un ampli piccino con due casse sconosciute (che presto verranno sosituite con roba decente), poi un ampli da 60W per un sub da 60 litri di volume (che sostituirò con un 200W per un sub da 100 litri) e un centrale indianaline alimentato da un ampli indecente...
Però il risultato è ottimo e la spesa minima...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
|