View Single Post
Old 01-07-2004, 06:33   #3
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Arrgh paura... vade retro!

Quote:
Originariamente inviato da The March
Ola!

qualche tempo fa per caso sono adato ad una festa, io dovevo uscire a predenre una persona in macchina e anche un'altro incėvitato doveva fare la stessa cosa cosė siamo andati in due in macchina mia...

passo a prendere chi dovevo prendere e poi paso aprendere l'amico dell'altro invtato...

scendiamo dalla macchina lo aspettiamo 2 minuti e scende di casa... lo guardo.. un tipo magrolino vestito mezzo truzzetto mezzo fighetto.. 20/22 anni massimo...

ci presentiamo "piacere (io)"

"piacere Luca" e mentre lo diceva ci siamo dati la mano... in quel momento lui mi ha squadrato completamente (come io con gli occhi potrei fare ad una ragazza..) guardandomi dal basso verso l'alto e veceversa per due volte....

vista la faccia che faceva (pressapoco la mia da allupato) ho tirato subito in dietro la mano schifato e con un brivido di gelo che mi č salito dalla schiena

lo guardo in faccia aveva un sorrisino da ... cascamorto... bo mi faceva senso...

comunque per evitare incomprensioni non gli ho rivolto la parola per il resto della sera se non ... mi passi quella birrra, mi passi il gelato, gli passi la bottiglia d'acqua?

quanti di voi hanno subito uno scena del genere (in prima persona) e che effetto vi ha dato (nessuna discriminazione, semplicemente sensazioni )
Capisco la sensazione che hai avuto, ma da li a crocifiggerlo seduta stante...

Finche' non faceva qualcosa che avesse veramente dello "strano" non sarei stato a stupirmi piu' di tanto.