Una domanda stupida : I case e gli alimentatori vanno bene sia x AMD che x PENTIUM?
Xchè io avrei un dubbio su questi 2 prodotti :/
Come ali un Enermax Enermax EG465AX-VE (W) FM (24P) Copper 460W 120,84?
E come case sempre un Enermax CS-013CS-30881 ITA -S3A 68?
Io li abbinavo con una Epox 8RDA3+ e un Barton 2800+ (Quindi AMD)
é compatibile il tutto?
PS ho appena visto che l'ali va bene per AMD volevo sapere se era compatibile con il case e cn la scheda madre. . . MA sopratutto se era un buon ali, siccome dovrà reggere 4 ventole + un 2800 512Mb Ram una 9800 PRo e dell'oc.
Del case cosa mi dite=? Dice che è standar x le mb p4 quindi nn capisco se su AMD va bene o no -_-.
Se avete dei case migliori da postare (sempre middle tower) postatemeli, l'importante è che ci sia una ventola laterale xchè nn ho voglia di usare frese o cose varie : D
Thz in anticipo.
PPS
Per l'overclock ho capito quasi tutto solo alcune cose mi rimangono oscure.
Se sto alzando il FSB o il Molti e vedo che nn regge ma le temperature sono buone ho capito che devo dare + tensione . . Ma a cosa la devo dare ? Al Vcore?
Una cosa sulle ram. Se cerco di abbassare i timings delle ram, ma vedo instabilità devo dare + tensione alla ram? (Stando attendo ovviamente alla temp, cosi come per il procio.)
La ram di marca Mushkin è buona=? Le corsair LL certificate costano troppo per il mio lavoro estivo (praticamente nn ci sto dentro : D) e nn so se abbassando i timings ci arrivano.
Perchè avevo fatto questo ragionamento : Le pc3200 che mantengono cas bassi diventano LLe costano di più le altre che nn reggono, rimangono normali pc3200 e costano meno, puo essere giusto?
Ri thx in anticipo spero che qualke anima buona mi rispondaT_T
Ora il problema + grossa sarà trovare qualkuno che venda le Epox in sta caxxo di città