Show della cantante alla sfilata di D-Squared: abbassa i pantaloni e sculaccia i ragazzi
MILANO - Scandalosa Christina Aguilera in passerella a Milano. Biondissima e inguainata in un abito di pelle, prima tira giù i pantaloni a un ragazzo, lasciandolo in mutande, poi ne sculaccia un altro e infine si va a sedere sulle ginocchia del più fortunato.
FESTA DI ADDIO AL CELIBATO - Dopo l'esibizione scandalo del cantante dei Prodigy per Dolce e Gabbana arriva lo show della cantante americana, clou della sfilata di Dsquared (marchio del gruppo di Renzo Rosso). Passerella che i gemelli canadesi Dean e Dan Caten hanno immaginato come una festa di addio al celibato, dove non poteva mancare la sorpresa finale: l'arrivo della superstar americana.
«Mi piace giocare con gli uomini, ho una personalità molto forte e - spiega Aguilera, che è già stata vista, come ospite di Versace, a queste sfilate milanesi - mi piace avere il controllo: anche oggi tra tutti questi bei ragazzi mi sentivo assolutamente a mio agio».
In sfilata, molti jeans erano tagliati a vita talmente bassa, da lasciare uscire slip o sedere: «Che male c'è? - si chiede la starlette - sono così carini gli uomini svestiti!». Dopo il successo dell'album Stropped, Christina si sta già occupando del nuovo lavoro discografico, che dovrebbe uscire il prossimo febbraio e avrà «influenze funk, jazz, soul e blues, ma soprattutto - racconta - sarà incentrato sulla mia voce».
sono io o la moda mi sembra stia diventando sempre più una ca****ta di proporzioni bibliche?!?