View Single Post
Old 30-06-2004, 15:09   #171
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
ilnave, visto che ti vedo informato passo volentieri la domanda a te:

a cosa si riferisce la precisazione "I requisiti appena accennati sono validi fino al 31 dicembre 2003, perchč a decorrere dal 1 gennaio 2004 ..." all'anno di immatricolazione o allo stato in cui si trova lo studente ??? http://www.levasicilia.difesa.it/pages/pres/index.htm

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Secondo voi, a buon senso, la legge dovrebbe essere approvata dal senato?

Dite cio' che pensate a riguardo, anche se i nostri pareri, in fondo, non contano nulla rispetto ai quei maiali dei politici.
il servizio di leva č una enorme balla,,, nn serve a "formare" serve a far perdere tempo specialmente a ragazzi che non lo voglio fare, un anno sprecato che poteva essere impiegato per studio lavoro o anche svago! Senza contare effettivamente la professionalitā delle forze armate, cosa che oggi č l'opposto e migliaia di giovani sono "costretti" ad affrontare qualcosa come sbandati...
Se poi uno la vede come qualcosa che disciplina le persone... credo che i genitori facciano giā abbastanza (in male e in bene), se uno č cogl.. prima lo sarā anche dopo.
Se uno la vede come facilitā ad entrare nelle forze armate rispetto al supermento del tirocinio come volontario, beh solo in quel caso non la vedrei al 100% positiva questa riforma, ed č qui che stanno ragionando i ns politici, perchč sul resto credo siano d'accordo

Ultima modifica di J3X : 30-06-2004 alle 15:16.
J3X č offline