però!!
davvero non male!!
cmq secondo me il problem del mio è l'ali di cacca......infatti con l'ali di prima (aveva oscillazioni paurose nel v-core e v-mem..) non arrivavo a 3 giga o cmq non stabili......poi è scoppiato!! (non ti dico la caga ho appena comprato mobo-cpu-ram-dissy.....) adesso l'ho cambiato con un altro ali normalissimo (anche questo "oscilla" ma molto meno.....) e funzia tranquil alla velocità in sign.....solo che procedendo con l'overvolt crollano i wattaggi e voltaggi ancora di più perchè ho un system un pelo pesante (l'ali è un 300!!) come temp sono a circa 40 gradi...........adesso mi devo liberare di 2 pc che ho "fatto" per 2 amici e di un'altro pò di materiale e poi cambio l'ali il case e magari ci sbatto dentro un impiantino a liquido.......solo che visti gli ultimi record col prometeia..........io faccio l'idraulico e fare un sistema di refrigerazione è una stronzata (costruzione dell'evaporatore a parte.....) mi stà venendo voglia di sentire un tizio che è responsabile tecnico di una multinazionale che produce condizionatori e sistemi frigoriferi in genere......per vedere se esistono minifrigoriferi da integrare in un case tower.... e poi magari me lo faccio io il prometeia!!.....boh! sono indeciso frà acqua normale-acqua con peltier-o evaporatori.......boh! cmq qualcosa farò!!
per la bandwith delle tue mem a quella "quota" ci arrivo anchio!!! con la cpu a 3 giga però!! vedi che ritorna valido il discorso di prima???
ciao dirty!!