View Single Post
Old 30-06-2004, 11:56   #18
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
hai ragione su moltissime cose ma ne hai tralasciate 2 a mio parere:

1) per chi non usa i giochi una Radeon 7500 va benissimo (anche per CAD non pesantissimo) ed è sempre meglio che una inegrata nel chipset; ... non usando i giochi ha quindi senso prendere un note con radeon 7500 + robusto al prezzo di uno con 9600 meno curato

2) il listino IBM è volutamente gonfiato, alla fine (se ti informi un po' e non vai "alla cieca") riesci a comprare sempre tramite qualche promo che abbassa il prezzo di molto

PS è ovvio che se fossi un patito di giochi non comprerei mai un IBM .... però mi darebbe i nervi spendere 1500€ (cifra non bassa) per un Acer plasticoso che devi aver paura a maneggiare per non romperlo ( ...ok sto esagerando ... ma ci siamo capiti credo) ... io mi sono deciso ad acquistare un IBM solo il giorno chene ho avuto uno per le mani: prima di toccare con mano anche a me sembravano troppo cari

... comunque quello che dici è vero: Acer e Asus fanno delle ottime configurazioni, peccato per la qualità non sempre all'altezza ... ma non si può avere tutto, alla fine la scelta è personale

Per quanto riguarda dell effettivamente ha qualche buco nella sua pur completissima gamma, non si capisce perchè il 500m lo facciano solo con scheda video integrata e con batteria piccolissima ... mentre l'8600 non lo sottovaluterei

ciao

Ultima modifica di Martin P : 30-06-2004 alle 12:12.
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso