View Single Post
Old 29-06-2004, 22:19   #5
ul71
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 28
Per il primo anno l'assistenza funziona così: devi telefonare al call center col numero verde che trovi sul sito o sulla documentazione che ti hanno dato (ora non lo ricordo...): ti chiederanno i dati del portatile compreso il numero di serie, e dopo essersi assicurati che è in garanzia, ti prenoteranno un ritiro con corriere. a me l'hanno spedito al centro assistenza di Ivrea alla Sirpel; successivamente quando è pronto ti richiameranno fissando la data di riconsegna con lo stesso corriere. Per quanto mi riguarda, il portatile (amilo d 1840 W) mi è stato consegnato dopo tre settimane circa per un banalissimo problema all'alimentatore (dopo e-mail incazzosissima)...non so se si possa fare, ma secondo me sarebbe meglio rivolgersi direttamente ad un centro assistenza nella tua città senza passare per il corriere, che tra consegna e ritiro ti fuma via almeno quattro giorni buoni....
ul71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso