|
ok ti diro'.... qui c'è sempre un brutto vizio, ognuno vuole dettare le regole sia quando si vende che quando si compra...
io ho letto che cercavi le custodie, ho pensato che potevo dividere con te le mie 50 che ho qui ancora plastificate da 2gg, le ho comprate insieme ad un collega venerdi' e dato che le vendevano a blocchi sono stato costretto a prenderne 50 anche se non ne ho realmente sto gran bisogno.
Le ho pagate 20euro tutte e 50.... quindi te ne cedevo la metà a 10€. saro' stato scemo io dovevo mettere un'annuncio qui nella sezione cerco cosi' trovavo qualcuno che faceva il lavoro al posto mio, me le imballava e me le portava pure a domicilo...
Per la spedizione, gia' ero titubante su un pacco ordinario che poi se nn arriva che fai mi vieni a richiedere i 10€ a me che ho spedito? poi te ne vieni che posso anche metterle tutte vicine imballarle con lo scotch, passarci il giornale e poi ancora scotch.... MA HAI PRESENTE? SON CUSTODIE DI PLASTICA DA 13MM, UNO TIRA UN CALCIO ALL'OPERA CHE TI SEI INGEGNATO E CI FA UN BUCO DENTRO CHE CI SI VEDE IL MARE!!!!!
In ogni caso se vuoi te le spedisco cosi' come dici tu, mi paghi cmq 1 euro almeno di nastro di scotch da pacchi che devo andare ad acquistare solo per te, mi dai l'assicurazione che una volta pagato non mi verrai a cercare i soldi indietro se ti arrivano rotte o non ti arrivano proprio, e siamo d'accordo!!
Ma davvero tutti sti problemi x 1,84€?? guarda mi verrebbe voglia di dirti l'imballo e la spedizione te li pago io a titolo EDUCATIVO, ma credo che cmq nn si istruirebbe nessuno...
La mia offerta rimane 17€ su postagiro e pacco imballato ad hoc in spedizione ordinaria...
ciao e sii meno drastico, almeno nelle richieste (x le vendite ognuno impone cio' che vuole, anche se anche li ci sarebbe da ridire)
GeKo
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x
|