Sentite, fate come credete e pensate tranquillamente quello che volete, fino a tirare fuori la solita storia del forum "illiberale" e vessatorio
In tutta onestà sono stanco di queste cose e soprattutto delle "deduzioni" logiche di qualcuno, che sono solo pure e semplici illazioni e niente di più
Provo a fare un sunto, tanto mi pare che che voleva capire ha già capito da tempo:
- non è una scelta personale, ne' dei moderatori, ma una scelta maturata da una discussione tra lo staff dei mod e lo staff amministrativo
- la decisione è dovuta a pratiche di spam molto diffuse, oltre a tentativi, poco chiari, di "indirizzare" acquisti collettivi da parte di qualcuno iscritto al forum
- non è nata assolutamente da pressioni dovute agli acquisti collettivi, che comunque non incidono minimamente nel mercato italiano e ultimamente vanno decisamente a rilento
- la questione mercatino è completamente diversa, trattandosi di area riservata a privati (se poi qualcuno fa il furbo è un'altra questione)
- in questa sezione c'è una sottosezione dedicata agli acquisti, solo perché personalmente ho ritenuto di separare queste discussioni dalla sezione prettamente tecnica, introducendo un minimo di filtro, visto che nella sottosezione non è consentito aprire discussioni direttamente. In altre sezioni non esiste semplicemente perché i mod di quelle sezioni hanno ritenuto di agire diversamente
- la decisione di limitare drasticamente le informazioni commerciali di questo forum coinvolge anche gli acquisti collettivi, ragion per cui non saranno tollerati, anche se, ripeto, non è assolutamente questo il motivo della decisione
A titolo di pura e semplice informazione, sta arrivando spam anche attraverso i PVT....
Quello che avevo da comunicare l'ho comunicato, anzi, l'ho scritto per l'ennesima volta
Se poi non ci credete e preferite immaginare altri scenari, a questo punto, a che scopo chiedete spiegazioni a chi vi racconterebbe balle?
|