Quote:
Originariamente inviato da maradona1
e perkè se è migliore com incisione sui memorex non me li legge bene^
|
Non dimenticare che la compatibilità dipende anke dal lettore da tavolo che usi! Molto probabilmente se x ipotesi cambiassi lettore quello nuovo non avrebbe problemi a leggere i supporti scritti col liteon. Il discorso è molto + complesso di quello che sembri, un minor numero di errori (rilevati da kprobe) è indice di una migliore qualità di incisione (in teoria anke di maggior durata nel tempo visto che gli errori aumentano col passare degli anni), tuttavia i vari tipi di supporti hanno strati organici molto diversi, quindi quando vengono incisi succede che le diverse tarature della potenza del laser (che hanno i vari master in commercio) producono cd + o - leggibili dai lettori domestici. Questo prblema di compatibilità è appunto dipeso dal particolare organic layer in questione e dal master che lo ha inciso, a titolo di esempio ti posso dire che in passato ho inciso dei supporti (cd) con un creative (uno dei peggiori master in commercio, forse il peggiore in assoluto), ebbene questi cd andavano perfettamente sul mio lettore da tavolo. In seguito ho avuto un plextor 40x e nonostante fosse di qualità superiore al creative i cd che masterizzavo (gli stessi supporti) venifano letti a fatica rispetto a quelli scritti col creative!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
|