Personalmente ti consiglio di lasciare la scheda così com'è se ti serve per un pc acceso 24h su 24h e non hai intenzione di overcloccarla
Credo che la scheda ti possa durare tranquillamente tutto il tempo che vuoi, è fatta per stare in case anche piccoli (la 9800xt l'ho vista pure in dei muletti piccolissimi) dove scalda sì parecchio, ma senza rischi per la sua salute, le schede di quel tipo sono progettate per lavorare tranquillamente anche oltre i 70°...
Se vuoi proprio esagerare per stare tranquillissimo potresti:
con pochi soldi, lappare il dissipatore della scheda (che di solito non è che sia perfetto) e usare della pasta all'argento e magari creare un flusso d'aria all'interno del tuo case in modo da tenerlo più al fresco (1 ventola frontale in e una posteriore out potrebbero già farti avere qualche grado in meno, altrimenti anche una ventola per slot PCI, se ne vedono molte oggi);
con "tanti" soldi e più pazienza puoi invece prenderti un dissy più performante, ma mi sembrerebbe un'esagerazione.
Se poi posso permettermi, mi sembra veramente sprecata la 9800xt per giocare "solo ogni tanto a qualche MMORPG", perché non te la rivendi (su ebay stanno sui 350 euro finali, quidni ci potresti fare un discreto gruzzolo) e non prendi una scheda di fascia inferiore (c'è anche gente che cerca scambi con 9800 pro e xt come la tua con conguaglio in cambio di schede ancora ottime come le ti4*00 o equivalenti)? Poi fai tu

.