Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito
L'hai poi comprato?
Sono sempre vicino alle casse?!?
Quanti ce ne sono (numericamente) ancora?!?
Scusa le domande.
|
Ciao Sangueimpazzito! L'ho preso stasera... Ce ne saranno ancora una decina...Ma sinceramente non so se lo userò mai...
Alla cassa la commessa ha tolto un adesivo con un numero (che era appiccicato alla scatola) e ci ha scritto sopra il mio nome e cognome e il numero dello scontrino e se l'è tenuto... Boh!? Ha detto che serve a MediaWorld solo per sapere quanti ne vendono... Mi pare alquanto strana la cosa...
Invece da Unieuro a Fiera un commesso mi ha detto che loro non lo vendono direttamente ma, dopo l'attivazione, ti spediscono a casa il pacchetto...
Ho chiamato il 187 e anche la centralinista mi ha fatto capire che si dovrebbe fare l'attivazione all'atto dell'acquisto...
Non so che fare... Possibile che solo con il mio nome e cognome mi attivino la linea? (non credo anche perchè a mio nome esistono due linee telefoniche di due abitazioni diverse...)
O magari mi controllano in qualche modo? Se, per caso, domani attivassi un abbonamento internet senza modem potrei avere casini?
Boh!? Intanto non faccio niente, anche perchè i pacchetti Free o Ricaricabile sono una fregatura!
Ciao!