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Old 28-06-2004, 18:23   #9
ElfoOscuro
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Può capitare... l'importante e risolvere i problemi

Lodevole la serietà di Hp/compaq in questo frangente; quanti altri produttori avrebbero fatto altrettanto con quantità così elevati di prodotti potenzialmente non funzionanti ? Probabilmente HP si rivarrà sul distributore che ha fornito la ram difettosa ma è comunque un investimento di denaro notevole (oltre che una bomba per l'immagine di HP). Anche io sono nel settore e ho collaudato vari canali e c'è da notare che nella distribuzione l'unico brand che sostituisce a noi negozianti i notebook entro 30 giorni dall'acquisto è proprio Hp: ASUS, ACER, FUJITSU fin dal primo secondo ti rimandano al centro assistenza (sgradevole e a volte impossibile comunicare questa notizia al cliente al quale hai spillato un migliaio di euro o più poco tempo prima!). Anche per le case provviste di procedure Doa (Dead on arrival) i tempi sono eterni e la qualità del servizio imbarazzante. Solo le grosse catene come MW & C hanno la forza di poter sostituire entro 7 giorni subito il prodotto e quindi per noi negozianti diventa sempre più complicato offrire un valore aggiunto alla clientela. Che vita di inferno.
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