View Single Post
Old 28-06-2004, 10:58   #8
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Ciao

Allora riepiloghiamo il tutto:
1) Max Payne è perfetto perchè altrimenti quando mi arriva te lo rimando indietro
2) prezzo: 12€ spese incluse (NO posta prioritaria)
3) fai un bel pacchetto imbottito in modo che il gioco possa arrivare a destinazione integro
4) dato che i tempi impiegati dalle poste per gli accrediti non sono bassissimi e che non sono l'ultimo arrivato sul forum ci comportiamo in questo modo: faccio la transazione su internet (dalla mia alla tua postepay), faccio una istantanea dello schermo e te la mando via mail - il giorno dopo spedisci

fammi sapere
1) perfetto .. il CD NON ha graffi .. il manuale NON è stato MAI aperto; la confezione riporta solo la tipica 'usura' della pellicola che ricopre la copertina della confezione (non è strappata, non è graffiata a tal punto da far schifo o non essere leggibile)
2) 12€ spedizione in raccomandata .. ti mando una scansione via email della ricevuta
3) il gioco lo metto in una busta antiurto da spedizione, quella con la plastica con le bolle per capirci
4) gli accrediti via postepay sono IMMEDIATI .. se riuscissi a farmela già stamattina io verifico e spedisco già in mattinata, altrimenti si passa a domani mattina

Sentiamoci su Messenger entro le 11.30 oppure via tel. dalle 11.30 in avanti .. mi trovi online solo fino alle 11.30/11.45 max (ti mando il n. della carta via sms se preferisci).

Ora ti mando il mio cell. via PVT ok?

Ciao!
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso