View Single Post
Old 30-12-2002, 18:01   #1
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
PROBLEMA FIFA 2003,MI AIUTATE?

Salve ragazzi,mi aiutate a risolvere questo problema di installazione di fifa 2003?
Io ho un pc con processore duron a 800 mhz con scheda video e audio integrate nelle scheda madre e 128 mega di ram.
I giochi non vanno perfetti,ma fino adesso sono andati tutti.
ora però con fifa ho questo problema:finita l'installazione viene fuori la finestrella attendi... del sistema,dopo che quest'ultima è andata via,sul mio desktop appare l'icona di lancio di fifa 2003.
Forse sarà stata la copia di backup che è venuta male,ma se io ci clicco sopra,di fianco al cursore del mouse viene fuori per circa un secondo la clessidra che indica che il pc sta leggendo dal disco fisso e poi basta non parte niente.

Allora cosa faccio?metto dentro il primo cd di fifa,il lettore lo legge e mi viene richiesto il secondo,lo metto dentro il pc lampeggia un pò.segno che forse il gioco sta per partire,ma niente,viene fuori una schermata bianca di un attimo e poi tutto ritorna al desktop,mi aiutate?
Forse è colpa del mio pc che fa schifo?Però rispetta i requisiti raccomandati(raccomandati,non minimi,)della confezione!!!

Ciao e grazie!!!!
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso