Quote:
Originariamente inviato da Bisteccone
Dove lo hai preso un processore così fortunato?
|
Qui a Roma da SYS***k...Beh non ci crederete ma in tutti questi anni ho cambiato una decina di processori sia Amd che Intel e sono sempre stato sfigato...non salivano neanche a calci...

L'ultimo era un P4 2.8 b che piu' di 3 Ghz non andava...vabbe' era un 533 che pretendevo...

...Finalmente mi e' capitato un prox che merita veramente...Fatte un po' di prove ho notato che a 4 gigi e' stabile tranquillamente con vcore 1.7 e la temperatura in pratica e' la stessa di quella di default...merito dell'aereazione del Lanmoto e delle sue 3 ventolozze tachimetriche 12*12 e 9*9 accoppiate al mostro Silent tower

. Ma non voglio "stripparlo" subito.Per l'uso normale e giocarci ho settato Fsb 240,Ram 1:1@2:5:2:2 con il prox a 3600 e vcore 1.525 cioe' default.Cosi' ho regolato tutte le ventole del case e il silent tower al minimo e praticamente ho un sistema che neanche si sente eheh

.E tutte le applicazioni e i giochi neanche a dirlo volano

.Sto aspettando con ansia che arrivi sta benedetta 6800 ultra per fare qualche test serio eheh...Dopodiche' per un po' sto bene cosi'...
Cmq ripeto:l'accoppiata Lanmoto e Silent tower (anche se caruccia) e' vincente...se poi e' accoppiata ad un prox fortunello ancora meglio
Byez