be io sono appena diventato il felice possessore della PS2, e posso confermare che si tratta di una macchina fantastica ,un ottimo parco giochi usciti e in uscita,e aggiungerei anche un discreto lettore DVD.

quindi più che soddisfatto dell'acquisto,anzi direi propio entusiasta(e ve lo dice uno che fino a poco tempo fa era un pcista convinto che ha sempre snobbato le consol

).
comunque dopo aver visto ifilmati del remache di Resident evil per game cube(sono un fans della saga ,infatti mi stò gustando propio ora RE Code veronica sulla mia PS2

),penso propio che ad aprile/maggio quando uscirà il cubetto me lo accaterò avidamente

,solo quel gioco vale per mè l'acquisto della console(e visto che la saga è diventata esclusiva per il cubo),sperando che mantenga inoltre le aspettative sul prezzo che dovrebbe essere sotto le 500k.
L'X-scatola sulla carta e una macchina molto potente, dalle grandi promesse e aspettative,ma attualmente non ci sono giochi che mi interessano(apparte Halo ,che però uscirà anche per pc,quindi a parità di versione preferisco sempre il buon vecchio pc),dunque non prevedo un acquisto,o magari più avanti quando ci saranno titoli che mi interessano maggiormente e il suo prezzo scenderà come è successo per la ps2,dico questo perchè io valuto l'acquisto della console in base ai titoli che mi interessano e mi possono far divertire,e non in base all'hardware che montano

.
ciaps