Discussione: Ma lo annacquano?
View Single Post
Old 27-06-2004, 13:46   #16
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
pagandolo anche 5 o 6 euri mi sembra di avere il diritto di pretendere che sia un limone vero...
Concordo su tutto. E fossero solo 6 euro ... spesso qui da me si va anche sui 7-8 (non sto parlando di discoteche). Per uno poi a cui piacciono cocktails un po' particolari tipo lo Stinger o il Sidecar questa situazione fa girare troppo le balle

Ultimamente seguo però alcune regole:

1) mai rivolgersi a bariste fighe. Al 90% quella è stata assunta per la sua taglia di reggiseno o per il bel culo, non perchè sappia fare qualcosa di più complesso di una soluzione di rum e coca cola con ghiaccio (e poi manco quello sa farlo bene ... difficile fare un coca rum veramente buono)

2) scordarsi di bere qualcosa di decente in discoteca dove hanno 3 secondi per prepararti da bere e dove la maggioranza della gente chiede qualcosa di imbevibile solo per ubriacarsi. Io bevo un cocktail perchè mi piace quel gusto, non perchè voglio essere duro dopo 2 secondi (se no vado al distributore di benzina e mi faccio un piombo di bludiesel e sono a posto )

3) se proprio si vuole bere qualcosa di decente in discoteca, andare a bere quando non c'è la ressa, magari al bar centrale dove solitamente, seguendo il punto 1, esiste un barista con un minimo di cognizione di causa.

Seguendo questi tre punti ultimamente bevo meno benzina e qualche cocktail decente in più

Ultima modifica di Minax79 : 27-06-2004 alle 13:48.
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso