26-06-2004, 18:08
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Rintracciare computer rubato
Quote:
Originariamente inviato da Carm&
Salve a tutti,
non vorrei essere preso per pazzo ma volevo sapere se è possibile rintracciare un computer conoscendo magari informazioni dettagliate sullo stesso. Ad un mio amico hanno rubato un notebook il quale conteneva importanti dati di azienda e quindi sarebbe interessato a ritrovarlo solo per questo, visto che al computer non era particolarmente legato. So perfettamente che chiunque sia dotato di cervello avrà già formattato 4 o cinque volte il disco rigido, ma, come si dice, le vie del signore sono infinite. E anche vero che dovrei beccarlo nel momento in cui anche lui è collegato...
Mi sermbra un'impresa di difficile realizzazione, ma un tentativo vale la pena farlo, giusto per rimanere senza scrupoli.
Per questo motivo volevo chiedere alla comunità se aveva qualche suggerimento in proposito, un metodo particolare, ecc..., per risalire al computer un po' come succede per i cellulari con l'IMEI. Grazie ! ! !
|
|
|