Quote:
Originally posted by "pamauro"
Comunque INTEL con il doppio canale del nuovo chips E7205 è pareccgio superiore al nForce 2 sulla gestione della memoria anche se 266 con sandra sforna 3400 punti non OC.
|
si, ho visto dei benchmark e devo dire che per avere un canale a "solo" 266mhz lo sfrutta davvero bene, infatti in alcuni casi, stà davanti alla Rambus 1066
il problema è che il Granite Bay (E7205) costerà moltissimo e pensò che non verrà venduto moltissimo lato utenti ma più per il mercato workstation (basta vedere il nome del chipstet E7025 "fratellino" minore dell' E7505 utilizzato per i sistemi SERVER)...
..credo che solamente con lo springdale venga rilasciato il vero chipset che prenderà il posto dell i845PE/GE di cui vedo dalla sign tu sei un fortunato possessore
dato che ora stò con un Athlon600, vorrei ordinare entro metà gennaio tutti i componenti e ora come ora (anke se mi rendo conto che non è il miglior momento per il cambio di un PC viste le novità in arrivo), penso che la piattafoma con nForce2 sia la più completa tutto qui....